resi

Resi


Diritto di recesso o rimborso

Qualora si riscontrassero problemi con il prodotto ricevuto (merce danneggiata, mancante o non corrispondente all’ordine) il cliente avrà diritto ad una nuova spedizione o al rimborso totale delle spese.

Per chiedere il rimborso è necessario contattare lo staff di Con & Senza via mail info@conesenza.it o telefono fisso 075 852 0903 e specificare l’ordine effettuato, per concordare la restituzione di nuova merce o il rimborso.

La richiesta può essere effettuata esclusivamente entro 10 giorni dalla data di arrivo della merce.

 

Limiti di responsabilità

Ai sensi dell’articolo 5 del Decreto Legislativo 185/99 il diritto di recesso non si può applicare per i prodotti freschi ed artigianali, essendo questi deperibili in poco tempo. Nel caso di merce deperibile, potrebbe essere possibile procedere esclusivamente con la richiesta di rimborso.

Qualora vi fossero ritardi imputabili ad una negligenza dello spedizionere, Con & Senza non potrà essere responsabile per conto dello spedizioniere stesso, ma si impegnerà a fornire sempre un adeguato servizio di assistenza.

Per spedizioni rifiutate di ordini pagati e confermati, verranno comunque trattenuti i costi sostenuti relativi alle spese di spedizione